Il Mas de Castille
Bed and breakfeast in Provenza

Tra le pietre romane del Pont du Gard e le splendide facciate del Rinascimento di Uzès, il Mas de Castille sorge come un’ oasi di calma e di natura, nascosto in mezzo alle vite.
Per tempo, é stato una dipendenza del vicinissimo e famoso Castello del Baron de Castille. Oggi, il Mas de Castille, il Castello e altri monumenti che lo circondono, compongono un’impressionante insieme architectonico del XVII secolo francese.
Restaurato, é divventato una casa incantevole che offre, durante tutto l’anno, le commodità di cinque grandi camere, arredate in stili diversi. Ciascuna ha il suo accesso privato dal corte o dal giardino, dove si puo trascorrere ore tranquille intorno alla piscina.
O vivere questi momenti piacevoli intorno alla prima colazione, sotto la pergola d’estate. Offerta dalla casa, é composta di prodotti assolutamente naturali (marmellate, yaourts…) fatti dalla padrona di casa o comprati dalle farme vicine (uova, fruta).
Alla sera, il Mas de Castille ritrova la serenità del suo ambiente storico, inondato di luce dalle stelle del cielo provenzale.